venerdì 21 dicembre 2012

Riprendiamo da dove ci eravamo lasciati....





Finalmente ritorno in possesso del mio computer!!! 
E' stata davvero dura sopravvivere tutto questo tempo senza ... un piccolo guasto e...

Ma anche se sono stata assente dal mio e dai vostri blog ritorno con tantissime novità! 

A cominciare dai  Laboratori Natalizi  che ho organizzato per grandi e per piccini, un'esperienza davvero divertente e coinvolgente!!! Ringrazio ancora mia sorella Maria per l'aiuto indispensabile ed il sostegno che mi ha dato.

Abbiamo decorato i Cupcakes...




Abbiamo realizzato le casette di Pan di Zenzero...



Abbiamo decorato i Biscotti di Natale...





Abbiamo realizzato i Cake Pops ed i Cioccolatini...





Abbiamo realizzato, decorato e gustato torte...


 

...e meringhe...

 



Queste le novità , che avevo piacere di condividere con voi,  e molte altre ancora sono tuttora in corso...

- - - - - - - - 

Colgo l'occasione per ringraziare Letizia del blog  The Miss Tools ( fantastico, merita una visitina...) per le due coccarde che mi ha voluto donare e che appunto con orgoglio sulla mia home page

 


e che giro volentieri ai seguenti "blog in erba" (proprio come il mio...) con meno di 200 followers:


Ed ecco le risposte al questionario:

Cosa preferisci cucinare: dolce o salato?
Manco a dirlo:dolce
Quando hai iniziato il blog o la pagina? 
10 febbraio 2011 
Chi é stata la persona che ti ha ispirato ad iniziare nel mondo dei blog? 
Natalia Cattelani di tempodicottura.it
Segui molti blog o ricevi seguitori attraverso altre persone che ti hanno conosciuto? 
Seguo moltissimi blog di cucina in genere e di cake design in particolar modo
Preferisci cucinare o che cucinino per te? 
Desidererei un cuoco personale, 24h su 24!!!
Cosa é piú importante per te in una persona: la personalità o il fisico? 
Non l'ho capita, questa...
Pranzi in casa o al lavoro? 
In casa
Fai spesso ricette con verdure? 
No, perchè le verdure le mangiamo preferibilmente crude 
Quale é la tua ricetta migliore? 
Crostata di mele al vino rosso 
Cosa chiedi a una persona affinché sia tua amica? 
Nulla
Quale é il tuo film preferito? 
Non amo molto andare al cinema

FINE!



Mamma mia che fatica!!!! 

- - - - - - - 

Infine lascio a voi tutti il mio saluto ed i miei più affettuosi auguri di Buon Natale.